Guanto struccante in fibra per viso, collo e corpo. Demake-up solo con acqua

Guanto struccante in fibra per viso, collo e corpo. Demake-up solo con acqua

12,50 €
Iva incluse
Quantità

Morbido guanto struccante per pulizia del viso e rimuovere il make-up.  Per struccare viso, collo, décolleté e corpo solo con acqua! Lavabile e riutilizzabile

  • Prodotti testati Prodotti testati
  • Spedizioni rapide Spedizioni rapide
  • Transazioni protette Transazioni protette
Leggi tutto Leggi meno

Con il guanto struccante Elmaris ti strucchi solo con acqua tiepida e quindi risparmi sui cosmetici struccanti (latte detergente, acqua micellare) e sui dischetti in cotone usa-e-getta. Viaggi leggera e puoi portarlo sempre con te!

La pulizia del viso con panno in microfibra è un metodo efficace, comodo, ecologico per la rimozione del trucco e la pulizia della pelle.

Il guanto è in speciale fibra che cattura le particelle dei cosmetici con movimenti leggeri e delicati: perciò è adatta a tutte le pelli, da quelle più sensibili a quelle mature. 

Comodo per la beauty routine quotidiana, per struccarsi sotto la doccia, per togliere velocemente e senza strofinare troppo le maschere viso.

Il suo segreto? La fibra di cui è composto: ha una particolare lavorazione ed è spazzolata per renderla 100 volte più sottile di un capello e con una forma a sezione a "stella" che le conferisce caratteristiche elettrostatiche e le permettono di rimuovere le particelle di trucco, anche le più piccole.

Grazie alla sua ampia superficie Il guanto è particolarmente adatto per la pulizia del viso ma anche del decolletè e del corpo (quando usi ad esempio fondotinta per le gambe e per la scollatura), 

Come si usa il guanto struccante Elmaris?

  • Bagna il guanto con acqua da tiepida a calda
  • Passalo leggermente sulla pelle senza premere eccessivamente, per evitare l'effetto contrario, ovvero di fissare ulteriormente il trucco invece di rimuoverlo.
  • Passalo con movimenti circolari sugli occhi, sulle labbra, sul viso e su tutto il corpo, e in particolare con movimenti dall'alto al basso per rimuovere il mascara.
  • Risciacqua il guanto e ripassa fino a che non hai rimosso completamente il trucco 
  • Applica il tonico o la tua crema preferita e la tua beauty routine di pulizia è finita
  • guanto struccante

Lava il guanto con sapone o detersivo delicato dopo ogni utilizzo; lavalo regolarmente in lavatrice.

EM-GPV

Riferimenti Specifici