Con il guanto struccante Elmaris ti strucchi solo con acqua tiepida e quindi risparmi sui cosmetici struccanti (latte detergente, acqua micellare) e sui dischetti in cotone usa-e-getta. Viaggi leggera e puoi portarlo sempre con te!
La pulizia del viso con panno in microfibra è un metodo efficace, comodo, ecologico per la rimozione del trucco e la pulizia della pelle.
Il guanto è in speciale fibra che cattura le particelle dei cosmetici con movimenti leggeri e delicati: perciò è adatta a tutte le pelli, da quelle più sensibili a quelle mature.
Comodo per la beauty routine quotidiana, per struccarsi sotto la doccia, per togliere velocemente e senza strofinare troppo le maschere viso.
Il suo segreto? La fibra di cui è composto: ha una particolare lavorazione ed è spazzolata per renderla 100 volte più sottile di un capello e con una forma a sezione a "stella" che le conferisce caratteristiche elettrostatiche e le permettono di rimuovere le particelle di trucco, anche le più piccole.
Grazie alla sua ampia superficie Il guanto è particolarmente adatto per la pulizia del viso ma anche del decolletè e del corpo (quando usi ad esempio fondotinta per le gambe e per la scollatura),
Come si usa il guanto struccante Elmaris?
- Bagna il guanto con acqua da tiepida a calda
- Passalo leggermente sulla pelle senza premere eccessivamente, per evitare l'effetto contrario, ovvero di fissare ulteriormente il trucco invece di rimuoverlo.
- Passalo con movimenti circolari sugli occhi, sulle labbra, sul viso e su tutto il corpo, e in particolare con movimenti dall'alto al basso per rimuovere il mascara.
- Risciacqua il guanto e ripassa fino a che non hai rimosso completamente il trucco
- Applica il tonico o la tua crema preferita e la tua beauty routine di pulizia è finita
Lava il guanto con sapone o detersivo delicato dopo ogni utilizzo; lavalo regolarmente in lavatrice.