I dischetti struccanti Elmaris sono una scelta intelligente ed ecologica per la salute della pelle: struccano solo con acqua e quindi risparmi sui cosmetici struccanti (latte detergente, acqua micellare) e sui dischetti in cotone usa-e-getta. ono lavabili sia a mano che in lavatrice, e si riutilizzano fino a 200 volte. Leggeri e poco ingombranti e puoi portarli sempre con te!
Per chi sono adatti?
Sono delicati e adatti a tutte le pelli, da quelle più sensibili a quelle mature. Comodissimi da usare per struccarsi sotto la doccia.
Il loro segreto? La fibra di cui sono composti: ha una particolare lavorazione ed è spazzolata per renderla 100 volte più sottile di un capello e con una forma a sezione a "stella" che le conferisce caratteristiche elettrostatiche e le permettono di rimuovere le particelle di trucco, anche le più piccole.
Come si usano i dischetti struccanti Elmaris? Per usare al meglio la microfibra struccante, segui queste indicazioni:
- Bagna il dischetto con acqua tiepida o calda
- Passalo leggermente sulla pelle senza premere eccessivamente per evitare l'effetto contrario, ovvero di fissare ulteriormente il trucco invece di rimuoverlo.
- Passalo con movimenti circolari sugli occhi, sulle labbra e sul viso, oppure con movimenti dall'alto al basso per rimuovere il mascara
- Risciacqua il dischetto e ripassa fino a che non hai rimosso completamente il trucco
- Per un leggero "effetto peeling" puoi rivoltare il dischetto e usarlo al rovescio su tutto il viso
- Applica su viso e collo il tonico o la tua crema preferita e la tua beauty routine di pulizia è finita
Lava il dischetto con sapone o detersivo delicato dopo ogni utilizzo; lavalo regolarmente in lavatrice (max 60° e senza usare ammorbidente!). Asciugalo senza esporlo a fonti di calore