Con le strisce per depilazione a cera Elmaris elimini efficacemente e in modo indolore e facile gli antiestetici baffetti: le strisce sono sagomate per la zona baffetti e pretagliate, così le applichi in modo preciso e sei a posto e in ordine per 4 settimane. Comode e leggere da portare in viaggio e in borsetta per depilazioni di emergenza!
Sono di cera delicata e adatte alla depilazione del viso, indolore e duratura.
Ogni striscetta è fatta di un blister che si divide in 2 parti in modo da eliminare i baffetti nella maniera più efficace
Come usare le strisce depilatorie per baffetti Elmaris
- Sgrassare la parte da depilare con un tonico oppure con acqua micellare.
- Applicare un leggero strato di borotalco per asciugare la parte e fare aderire le strisce soltanto al pelo e non al derma; il borotalco inoltre evita l’effetto grigio post-depilazione.
- Riscaldare bene le strisce strofinando energicamente tra e mani oppure su una gamba o sul braccio (eventualmente anche con il phon avendo cura di non eccedere con il calore per non liquefare la cera)
- Applicare la striscia in modo preciso dal centro del labbro verso l'esterno e modellandola a piacere.
- Con un gesto deciso togliere la striscia mentre con l'altra mano si tiene la pelle tirata per non stressare la pelle. Infine applicare una crema lenitiva, un idratante oppure un olio nutriente per rimuovere i residui di cera e nutrire la pelle.
- La parte da utilizzare è la striscia modellata centrale, ma è possibile utilizzare le due parti sottostanti, ricche di cera, per rimuovere i peli rimasti dopo lo strappo.
Le strisce depilatorie Elmaris possono essere riapplicate in caso di errore di applicazione. L’importante è rimuoverle lentamente in modo da non strappare il pelo.
Sono adatte a tutte le tipologie di pelli, si sconsigliano però in presenza di cicatrici o ferite.
Sono atossiche perché contengono una molecola di una grandezza tale da non essere assorbita dalla pelle