Kit strisce depilazione baffetti e dischetti struccanti

Kit strisce depilazione baffetti e dischetti struccanti

19,90 €
Iva incluse
Quantità

10 Strisce depilatorie baffetti + 3 Dischetti struccanti. Strisce depilatore sagomate, pretagliate e modellabili, e dischetti in tessuto per rimozione del trucco solo con l'acqua

  • Prodotti testati Prodotti testati
  • Spedizioni rapide Spedizioni rapide
  • Transazioni protette Transazioni protette
  • Pagamento in contrassegno solo con ordine telefonico: 0471 1888811 Pagamento in contrassegno solo con ordine telefonico: 0471 1888811
Leggi tutto Leggi meno

10 Strisce baffetti+  10 Strisce baffetti

Con le strisce per depilazione a cera Elmaris puoi depilarti da sola in modo indolore e facile: le strisce sono sagomate per la zona baffetti e pretagliate, così le applichi in modo preciso e sei a posto e in ordine per 4 settimane. Comode e leggere da portare in viaggio e in borsetta per depilazioni di emergenza!

Sono di cera delicata e adatte alla depilazione del viso, indolore e duratura. 

Ogni striscetta è fatta di 2 parti in modo da eliminare i baffetti nella maniera più efficace: quindi nella confezione da 100 pezzi le striscette contenute sono 200.

Come usare le strisce depilatorie per baffetti Elmaris

  • Sgrassare la parte da depilare con un tonico oppure con acqua micellare.
  • Applicare un leggero strato di borotalco per asciugare la parte e fare aderire le strisce soltanto al pelo e non al derma; il borotalco inoltre evita l’effetto grigio post-depilazione.
  • Riscaldare bene le strisce strofinando energicamente tra e mani oppure su una gamba o sul braccio (eventualmente anche con il phon avendo cura di non eccedere con il calore per non liquefare la cera)
  • Applicare la striscia in modo preciso dal centro del labbro verso l'esterno e modellandola a piacere
  • Con un gesto deciso togliere la striscia mentre con l'altra mano si tiene la pelle tirata per non stressare la pelle. Infine applicare una crema lenitiva, un idratante oppure un olio nutriente per rimuovere i residui di cera e nutrire la pelle.
  • La parte da utilizzare è la striscia modellata centrale, ma è possibile utilizzare le due parti sottostanti, ricche di cera, per rimuovere i peli rimasti dopo lo strappo.

Le strisce depilatorie Elmaris possono essere riapplicate in caso di errore di applicazione. L’importante è rimuoverle lentamente in modo da non strappare il pelo.

Sono adatte a tutte le tipologie di pelli, si sconsigliano però in presenza di cicatrici o ferite. Sono atossiche perché contengono una molecola di una grandezza tale da non essere assorbita dalla pelle

I dischetti struccanti in fibra: per chi sono adatti e come si usano?

I dischetti struccanti Elmaris sono una scelta intelligente ed ecologica per la salute della pelle: struccano solo con acqua e quindi risparmi sui cosmetici struccanti (latte detergente, acqua micellare) e sui dischetti in cotone usa-e-getta. ono lavabili sia a mano che in lavatrice, e si riutilizzano fino a 200 volte. Leggeri e poco ingombranti e puoi portarli sempre con te!

Sono delicati e adatti a tutte le pelli, da quelle più sensibili a quelle mature. Comodissimi da usare per struccarsi sotto la doccia.

Il loro segreto? La fibra di cui sono composti: ha una particolare lavorazione ed è spazzolata per renderla 100 volte più sottile di un capello e con una forma a sezione a "stella" che le conferisce caratteristiche elettrostatiche e le permettono di rimuovere le particelle di trucco, anche le più piccole.

  1. Bagna il dischetto con acqua tiepida o calda
  2. Passalo leggermente sulla pelle senza premere eccessivamente per evitare l'effetto contrario, ovvero di fissare ulteriormente il trucco invece di rimuoverlo.
  3. Passalo con movimenti circolari sugli occhi, sulle labbra e sul viso, oppure con movimenti dall'alto al basso per rimuovere il mascara
  4. Risciacqua il dischetto e ripassa fino a che non hai rimosso completamente il trucco
  5. Per un leggero "effetto peeling" puoi rivoltare il dischetto e usarlo al rovescio su tutto il viso
EM-7-KIT

Riferimenti Specifici