La Fibra Elmaris è unica...

La fibra tessile con cui è fatta la linea struccante Elmaris è leggerissima: 100 volte più sottile di un capello umano e 30 volte più sottile delle fibre di cotone! Viene infatti perfezionata con una lavorazione supplementare: viene spazzolata e le punte diventano ancora più sottili.

A contatto con l’acqua questa speciale microfibra attiva un’azione elettrostatica e lavora come un magnete in tutto il make up, permettendo una pulizia profonda e completa. È efficace su mascara e rossetti, anche waterproof!

  • Il tessuto che compone i Dischetti Struccanti e i Guanti Viso e Collo, è stato lavorato a fasci di fibre. Le punte e tutta la struttura di questi fasci hanno una forma a setola: questi incavi permettono di assorbire più acqua. Vista al microscopio la fibra ha una vera e propria forma a stella. Le setole attirano le particelle di impurità e le intrappolano nella struttura della microfibra.

  • Dischetti e Guanto Struccanti

  • Come usarli al meglio?

    I dischetti e i panni struccanti rimuovono accuratamente ogni tipo di trucco per il viso, occhi e labbra. Inumidendoli con acqua tiepida si attiva la carica elettrostatica della microfibra che agisce attirando il makeup e le impurità. Non è necessario strofinare, anzi è sufficiente passare il panno sul viso e sul collo delicatamente, con movimenti verticali. L’azione della speciale fibra Elmaris, oltre a detergere, favorisce anche la circolazione della pelle che apparirà più fresca, liscia e luminosa.

Entra nel