FAQ -

LA FIBRA ELMARIS

La Fibra Elmaris è stata sviluppata per soddisfare molti requisiti di qualità. A differenza delle altre fibre disponibili nel mercato Elmaris può durare fino a 200 lavaggi (6 mesi se utilizzata quotidianamente). È inoltre in grado di rimuovere qualsiasi tipo di make-up (anche waterproof) solo con acqua tiepida ed infine è morbida e setosa per prevenire l’irritazione della pelle. Elmaris è facile da pulire e veloce da asciugare per evitare la comparsa di cattivi odori.
No, non è necessario. La fibra Elmaris riesce ad attrarre le particelle del tuo make-up quotidiano, dello smog o la polvere. In caso tu abbia una pelle particolarmente delicata o impura puoi usare i dischetti struccanti con il tuo struccante preferito.

LE STRISCE DEPILATORIE

Le strisce depilatorie Elmaris sono molto facili da utilizzare. Essendo composte da cera a freddo è sufficiente scaldare le strisce tra le mani per qualche secondo, strofinandole leggermente. Fatto ciò è semplice applicarle al viso nelle zone interessate. Grazie alla loro composizione malleabile si adattano perfettamente al profilo del tuo volto.
Ti consigliamo di applicare sempre dell’olio di mandorle o d’oliva sulla parte interessata con il dischetto Elmaris o un batuffolo di cotone.