FAQ -

LA FIBRA ELMARIS

La linea struccante Elmaris è realizzata in una fibra leggerissima e molto delicata sulla pelle.

Questa fibra è 30 volte più sottile della fibra di cotone e grazie alla lavorazione a spazzolatura le punte vengono ancora assottigliate, assumendo una forma a stella. A contatto con l’acqua questo materiale attiva la sua carica elettrostatica che lavora su tutto il make-up come un magnete.

Se vuoi sapere di più sulla fibra, qui trovi maggiori informazioni!

No, non è necessario. La fibra Elmaris riesce ad attrarre le particelle del tuo make-up quotidiano solo con acqua grazie alla sua carica elettrostatica.

Se hai delle esigenze particolari, puoi utilizzarli anche con una lozione, evitando i dischetti usa e getta!

Sia il guanto viso e collo sia i dischetti struccanti possono essere lavati a mano con sapone neutro o sapone di Marsiglia. Puoi lavarli anche in lavatrice a 60° senza ammorbidente. Lasciali poi asciugare lontano da fonti di calore (non sul calorifero!)

Il troppo calore danneggia la fibra Elmaris mentre l’ammorbidente e la candeggina eliminano la carica elettrica che rende i prodotti così efficaci.

LE STRISCE DEPILATORIE

Le strisce depilatorie Elmaris garantiscono un risultato preciso e professionale grazie alla loro forma modellabile.
Dopo aver individuato la forma che desideri dare alle sopracciglia, applica la parte finale della striscia alla base del naso e modella la striscia depilatoria a piacimento.
Allo stesso modo funzionano le strisce per labbra: applica la striscia partendo dall’incavo del labbro e modellandola a seconda della forma desiderata.

Le strisce depilatorie Elmaris sono molto facili da utilizzare, ti basterà seguire pochi passaggi: detergi la pelle, scalda la striscia tra le mani, applicala nella zona interessata e… strappa!
Grazie alla loro composizione malleabile si adattano perfettamente al profilo del tuo viso, per una pelle perfetta con un solo gesto.

Vuoi più particolari? Qui trovi le istruzioni dettagliate:

Strisce sopracciglia

Strisce baffetti

Per avere un risultato ottimale ti consigliamo di pulire bene la pelle prima della depilazione, per lenire eventuali arrossamenti puoi applicare una crema specifica oppure dell’olio di mandorla o albicocca.

Certo! Le strisce Elmaris sono pronte all’uso e realizzate in cera a freddo, non irritano la pelle.

COME ORDINARE

Ordinare sul sito Elmaris è molto facile:

Scegli i prodotti che preferisci dalla pagina dello shop e aggiungili al carrello, quando hai terminato lo shopping clicca su “concludi ordine”.

Elmaris-concludi-ordine

Compila il modulo inserendo tutti i tuoi dati: nome e cognome, indirizzo dove vuoi ricevere il pacco, numero telefonico ed indirizzo e-mail.

Elmaris-fatturazione

Scegli il metodo di pagamento tra: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno. Clicca sulla casellina accanto a “Ho letto e accetto i termini e le condizioni *” e poi su “effettua ordine”

Elmaris-effettua-ordine

Il tuo ordine è andato a buon fine quando visualizzi il messaggio finale “Grazie il tuo ordine è stato ricevuto” con il riepilogo dei dati.

Ordinando sul sito puoi pagare con: Carta di Credito o PayPal, Bonifico Bancario e alla Consegna.

Per gli ordini telefonici potrai pagare con Bonifico Bancario o alla Consegna.

  1. Carta di Credito / PayPal

PayPal è un servizio di pagamento online che consente di effettuare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro.

Abbiamo scelto questo colosso per i nostri pagamenti per garantire il massimo della sicurezza, quindi sia che tu scelga di pagare con Carta di Credito sia con il tuo account PayPal sarai connessa a questo portale. È possibile effettuare pagamenti con la propria CARTA DI CREDITO anche senza avere un conto su PayPal.

Le carte di credito accettate sono dei circuiti: Visa – MasterCard – Maestro – Postepay – Discover – American Express – Carta Aura – Carta prepagata PayPal

  1. Bonifico Bancario

Se scegli il bonifico bancario, alla conclusione dell’ordine potrai comodamente pagare con un bonifico l’intero importo dell’ordine sul conto seguente. Assicurati di inserire il tuo numero d’ordine nella causale, così che ci sia possibile risalire al tuo ordine per far partire la spedizione.

Coordinate bancarie:
Cassa Raiffeisen Schlern-Rosengarten
IBAN: IT04R0806558390000304045807
Swift: RZSBIT21310

 Per gli ordini in bonifico bancario attendiamo l’accredito del bonifico presso la nostra banca per spedire il tuo ordine, tieni presente che per l’accredito possono volerci fino a 4 giorni lavorativi.

  1. Pagamento alla Consegna (Contrassegno)

Puoi pagare anche in contanti all’arrivo del corriere, ti basterà scegliere “contrassegno” in fase d’ordine.

Supplemento contrassegno: 2,40€ (qualsiasi sia il totale dell’ordine)

Certo! Per pagare alla consegna ti basterà scegliere “contrassegno” in fase d’ordine. Riceverai poi una telefonata di conferma da parte di una operatrice prima della spedizione per controllare i dati.

Per gli ordini telefonici non ci sarà conferma telefonica!

Supplemento contrassegno: 2,40€ (qualsiasi sia il totale dell’ordine)

Certamente, puoi fare anche un ordine al telefono con una operatrice chiamando il numero 0471 1888811. La linea telefonica è attiva dal lunedì al venerdì con orario 8.00 – 12.00 e 13.00 – 18.30

Ordinando al telefono ricorda che potrai pagare solo con bonifico bancario o alla consegna!

SPEDIZIONE

Tutti i nostri pacchi vengono recapitati con corriere GLS mediamente in 2/3 giorni lavorativi.

Se paghi con bonifico bancario, ricorda che attendiamo l’accredito del bonifico prima di spedire il tuo pacco. Per l’accredito sono necessari fino a 4 giorni lavorativi!

Le spese di spedizione ammontano a 3,50€ per ordine, se il totale del tuo carrello supera i 30€ le spese di spedizione sono gratuite.

Se decidi di pagare in contrassegno ci sarà un piccolo supplemento di 2,40€ qualsiasi sia l’importo totale del tuo ordine.

Vuoi restare aggiornata sulle offerte? Iscriviti alla nostra newsletter qui!

Quando il tuo ordine verrà preso in carico dal corriere GLS riceverai una e-mail con le istruzioni per tracciare la spedizione direttamente sul sito del corriere.

Per qualsiasi informazione sul tuo ordine puoi anche contattare il nostro servizio clienti.

ASSISTENZA

Puoi contattare il nostro servizio clienti in diversi modi:

Attivando la chat diretta che trovi in basso a destra 

Telefonicamente al numero 0471 1888811

Via whatsapp al numero 348 5886426

Via e-mail a info@elmaris.it

Siamo operativi dal lunedì al venerdì con orario 9.00 – 12.00 / 13.00 – 18.00

Per informazioni sulla rivendita, per favore contattaci con il modulo che trovi qui o chiama il numero 0471 051010