Come nasce Elmaris?

Anche tu hai desiderato ottenere la forma giusta delle sopracciglia con un solo strappo anziché passare un quarto d’ora infernale a massacrarti con la pinzetta?

Ti è mai successo di prepararti, giusto un po’ in ritardo, per una serata a cui tieni e accorgerti che le sopracciglia non erano in ordine?

Oppure di chiamare l’estetista ma non trovare posto quando potevi tu? Magari oggi per domani che ooops mi sono dimenticata di prenotare?

Sì dai, è successo a tutte almeno un paio di volte nella vita!

Ecco perché, ispirato dalla famosa frase “Less is more” di Coco Chanel, Elmar Zoeschg – titolare di Wimex - ha progettato e venduto la linea Elmaris prima a Bolzano e poi in tutta Italia tramite vendita diretta.

I sono stati pensati con la stessa filosofia – meno dischetti di cotone, più utilizzi dello stesso dischetto – e sono nati grazie all’esperienza ventennale di Wimex sull’impiego della Fibra Elmaris. Eh sì, è un tessuto straordinario, se vuoi farti una cultura clicca qui.

Le strisce depilatorie le devi proprio provare e te lo diciamo subito: creano dipendenza!
Perché? Grazie alla forma modellante con uno strappo si è in ordine, per un mese.
Quindi con less – solo due strappi – hai more tempo per te, soldi risparmiati su estetista e prodotti che non funzionano, una pelle più serena dopo aver detto addio alla pinzetta.

Se non vedi l’ora di fare a meno di pinzetta, cerette, decine e decine di dischetti di cotone invece vai direttamente allo shop!